Stiamo caricando

Il Maestro e Margherita

Teatro Bonci

A proposito di questo spettacolo

“Dal registro comico alla tirata tragica, dal varietà più spinto all’ interrogarsi su quale sia la natura dell’uomo e dell’amore. Basso e alto convivono costantemente creando un gioco quasi funambolico, pirotecnico, in cui ci si muove sempre sulla soglia dell’impossibile, del grottesco, della miseria e del sublime. A volte si ride, a volte si piange, spesso si ride e piange nello stesso momento. Insomma, in questo romanzo, e in questo spettacolo, si vive, sempre”

Andrea Baracco

“Mettiamo in scena un meccanismo di moltiplicazione dei registri e dei ruoli, facendo dell’evocazione e dell’immaginazione le chiavi per immergersi in un racconto complesso e tragicomico come la vita. Ma a quella forza in grado di sovvertire l’ordine e di abbattere confini reali e immateriali, all’amore tra due esseri umani e alla sua capacità di sopravvivere anche alla morte, sarà affidato il compito di tenerci per mano e domandarci, insieme al Maestro e alla sua Margherita: Cos’è la verità?”

Letizia Russo

Dati artistici

di Michail Bulgakov
drammaturgia Letizia Russo
con Michele Riondino, Anna Maria Guarnieri, Federica Rosellini e (in ordine alfabetico) Giordano Agrusta, Carolina Balucani, Francesco Bolo Rossini, Caterina Fiocchetti, Dario Iubatti, Michele Nani, Diego Sepe, Oskar Winiarski
regia Andrea Baracco
scene e costumi Marta Crisolini Malatesta
musiche originali Giacomo Vezzani
produzione Teatro Stabile dell’Umbria

 

 

Ancora più Teatro?

Questo spettacolo è parte dei seguenti abbonamenti:

Bonci Omnibus Teatro 8 Teatro Omibus

Se ti piace Il Maestro e Margherita ti suggeriamo anche:

27/04/2019
Teatro Bonci
dal 14/02/2019
al 17/02/2019
Teatro Bonci

Tito/Giulio Cesare

2 riscritture originali da Shakespeare
dal 11/04/2019
al 14/04/2019
Teatro Bonci
dal 21/02/2019
al 24/02/2019
Teatro Bonci
dal 30/01/2019
al 31/01/2019
Teatro Bonci