Stiamo caricando
access_time

Info e orari

Biglietteria Teatro Bonci
piazza Guidazzi 8, 47521 Cesena 
T. 0547/355959
info@teatrobonci.it

Orari:
– Fino al 13 luglio: dal martedì al sabato ore 11-14 e 16-20
– Dal 16 al 31 luglio: dal martedì al sabato ore 10-14

Chiusura biglietteria
: dal 1° agosto al 2 settembre compresi

– Dal 3 settembre: dal martedì al sabato ore 11-14 e 16-19

Nei giorni di rappresentazione serale, fino a inizio spettacolo.
Le domeniche di rappresentazione pomeridiana, apertura dalle ore 15 a inizio spettacolo.

 

receipt

Abbonamenti

Acquista l’abbonamento che a per te!

Modalità d'Acquisto

Di persona

Presso la biglietteria del Teatro Bonci puoi acquistare qualunque abbonamento o biglietto in contanti o utilizzando il bancomat. Puoi utilizzare anche il servizio di pagamento Satispay.
Acquistando in prevendita è inoltre possibile pagare attraverso bonifico (bonifico intestato a ERT Fondazione, conto corrente presso Crédit Agricole Cariparma, IT 31 F 06230 23900 000030529310).

Prenotazioni*

Puoi prenotare telefonicamente singoli biglietti chiamando al numero di telefono 0547 355959.
La prenotazione telefonica deve sempre essere perfezionata con il pagamento entro 10 giorni dalla richiesta. In caso di prenotazione per eventi programmati prima dei 10 giorni previsti, le modalità, i tempi di pagamento e il ritiro del biglietto devono essere concordati con la biglietteria.

On line

  • con i buoni Edenred Welfare

 

*Servizi di Prenotazioni e prevendita per biglietti

Il servizio di prenotazione e prevendita è a pagamento: 1 euro da aggiungere al costo del biglietto. Il diritto di prevendita è applicato fino alle ore 19.30 del giorno della recita scelta; fino alle ore 15.00 se lo spettacolo è pomeridiano.

La prevendita dei biglietti di tutta la stagione si effettua dal 10 settembre.
Le prenotazioni telefoniche (0547 355959) si effettuano compatibilmente con il servizio di front-office, dando la precedenza a questo. La prenotazione può essere effettuata anche con richiesta scritta, via e-mail (info@teatrobonci.it), via fax (0547 355910): in questo caso, il botteghino effettua una proposta di collocazione, seguendo le indicazioni del richiedente che, se accetta, deve perfezionare il tutto con il pagamento.
La prenotazione telefonica o scritta deve sempre essere perfezionata con il pagamento entro 10 giorni dalla richiesta. In caso di prenotazione per eventi programmati prima dei 10 giorni previsti, le modalità, i tempi di pagamento e il ritiro del biglietto devono essere concordati con la biglietteria.

Rinvio o annullamento spettacolo

In caso di rinvio a nuova data dello spettacolo i biglietti restano validi con la possibilità di sostituirli con un altro titolo in cartellone.
In caso di annullamento dello spettacolo la richiesta di rimborso deve essere effettuata dall’acquirente entro 5 giorni dalla data annullata. Se il biglietto . stato acquistato in prevendita via call center o on-line, il Teatro rimborsa solamente il costo del biglietto e non il diritto di prevendita, che viene incamerato dal gestore del servizio.

 

Agevolazioni per accesso persone con disabilità

Il Teatro dispone di alcuni posti di platea in cui collocare le sedie a rotelle per gli spettatori invalidi al 100% con disabilità motorie e gli accompagnatori. Tutti gli spettatori che usufruiscono dell’indennità di accompagnamento hanno diritto a 1 ingresso ridotto e 1 omaggio per l’accompagnatore.
Gli interessati, in caso di verifica, devono mostrare al botteghino i documenti che certificano il diritto alle agevolazioni.
È consigliata la prenotazione.