Stiamo caricando

Convenzioni e agevolazioni 23/24

Il Teatro Bonci propone delle tariffe agevolate per la stagione 23-24. La lista delle realtà convenzionate è periodicamente aggiornata. 

RIDUZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI SINGOLI
Alla biglietteria del Teatro Bonci prezzi ridotti riservati a:
under 29, Carta Giovani nazionale, studenti universitari, studenti, over 60, possessori di tessera Coop Alleanza 3.0, Carta Insieme Conad, Amici della Biblioteca Malatestiana, Amici dell’Arte di Cesena, Ipazia Liberedonne, ARCI, AICS, ENDAS, Librerie Ubik Piazza del Popolo, I Libri di Elena, Viale dei Ciliegi 17, Epocalibri, soci CUBo, CNA, appartenenti a enti, aziende, CRAL, BCC Romagnolo, FITeL, Radio ConTra e associazioni convenzionate.

Le riduzioni non sono cumulabili. Le tessere che danno diritto a riduzioni devono essere accompagnate da un documento d’identità

18 APP e CARTA DEL DOCENTE
Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale aderisce a 18app, Carta del Docente e Carta Giovani. Docenti e neo-diciottenni possono usarla per gli spettacoli scegliendo di entrare nel mondo della cultura anche dalle porte meravigliose del teatro. Per maggiori informazioni 18app.italia.it cartadeldocente.istruzione.it

Per maggiori informazioni
18app.italia.it                                                               
cartadeldocente.istruzione.it

collaborazione con associazione AGFA/FIADDA
Grazie alla collaborazione tra l’associazione AGFA/FIADDA e ERT per favorire la partecipazione delle persone sorde: per persona certificata associata AGFA/FIADDA e accompagnatore ingresso a € 5 per tutti gli spettacoli.

One for You
Fedele alla propria missione di teatro pubblico della città, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale agevola il coinvolgimento delle fasce più fragili della popolazione e dei nuovi cittadini erogando tessere nominative che consentono l’ingresso al Teatro Bonci al prezzo simbolico di 1 euro.
Sconti e agevolazioni saranno poi offerti alla popolazione attraverso un protocollo siglato da ERT / Teatro Nazionale, anche sfruttando nuove modalità di accesso.

Sei referente di una realtà cittadina? Vuoi aggiungerla alla rete delle convenzioni?
Invia una mail a g.penta@emiliaromagnateatro.com o chiama al 328 3913715