Stiamo caricando
access_time

Orari

Biglietteria Teatro Bonci
Piazza Guidazzi – Cesena

Durante la stagione:
dal martedì al sabato ore 10-12,30 e ore 16,30-19.

Domenica, lunedì e festivi: chiusura, ad eccezione dei giorni di spettacolo, quando il botteghino apre alle ore 14,30 per gli spettacoli diurni e alle ore 20 per quelli serali, con in questo ultimo caso un’apertura pomeridiana dalle 16,30 alle 19.

In occasione degli spettacoli serali dalle ore 20 all’inizio della rappresentazione. 
Per gli spettacoli pomeridiani dalle ore 14,30 all’inizio della rappresentazione.

Il botteghino è aperto dal 23 ottobre 2018 al 27 aprile 2019.

shopping_basket

Vendita Abbonamenti

Scopri tutte le diverse formule di abbonamento e carnet offerte dal nostro teatro.

receipt

Vendita Biglietti Singoli

Scopri tutte le informazioni sui singoli biglietti di tutti gli spettacoli della Stagione.

Modalità d'Acquisto

Di persona

Presso la biglietteria del Teatro Bonci puoi acquistare qualunque abbonamento o biglietto in contanti o utilizzando il bancomat.

Prenotazioni*

Puoi prenotare telefonicamente singoli biglietti chiamando al numero 0547 355959 dal martedì al sabato: ore 10-12,30 e ore 16,30-19.
La prenotazione telefonica deve sempre essere perfezionata con il pagamento entro 10 giorni dalla richiesta. In caso di prenotazione per eventi programmati prima dei 10 giorni previsti, le modalità, i tempi di pagamento e il ritiro del biglietto devono essere concordati con la biglietteria.

 

 

On line

Puoi acquistare su www.vivaticket.it

 

*Servizi di Prenotazioni e prevendita per biglietti

Il servizio di prenotazione e prevendita è a pagamento: €1 da aggiungere al costo del biglietto. Il diritto di prevendita è applicato fino alle ore 20 del giorno della recita scelta; fino alle ore 14,30 se lo spettacolo è pomeridiano.

Per ogni telefonata o richiesta al botteghino è consentita la prenotazione o prevendita relative, al massimo, a 3 spettacoli.

– Per le prenotazione via e-mail (info@teatrobonci.it) o via fax (0547 355910) il botteghino effettua una proposta di collocazione, seguendo le indicazioni del richiedente che, se accetta, deve perfezionare il tutto con il pagamento.
La prenotazione scritta deve sempre essere perfezionata con il pagamento entro 10 giorni dalla richiesta.
In caso di prenotazione per eventi programmati prima dei 10 giorni previsti, le modalità, i tempi di pagamento e il ritiro del biglietto devono essere concordati con la biglietteria.
– Acquistando in prevendita è inoltre possibile pagare attraverso bonifico (bonifico intestato a ERT Fondazione, conto corrente presso Crédit Agricole Cariparma, IBAN IT31F0623023900000030529310).
– Prevendita via call center: effettuata attraverso il Call Center professionale Best Union Company spa “Vivaticket by Best Union” al numero 892.234. Il servizio viene svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19 e sabato dalle ore 9 alle ore 14. Questo tipo di prevendita prevede il pagamento al gestore del canonico diritto di prevendita e la determinazione in automatico dei posti, pagamento solo con carta di credito.

Rinvio o annullamento spettacolo

In caso di rinvio dello spettacolo a nuova data i biglietti restano validi.
In caso di annullamento dello spettacolo il rimborso dei biglietti acquistati viene effettuato dal botteghino entro 5 giorni dalla data annullata su richiesta dell’acquirente.
Se il biglietto è stato acquistato in prevendita via call center o on-line, il Teatro rimborsa solamente il costo del biglietto e non il diritto di prevendita, che viene incamerato dal gestore del servizio.
In tutti gli altri casi i biglietti emessi non possono essere sostituiti né rimborsati.

Abbonamento o biglietto dimenticato

In caso di dimenticanza del biglietto o dell’abbonamento verrà emesso un biglietto sostitutivo al costo di € 2.