fbpx
Stiamo caricando

Oblivion Rhapsody

A proposito di questo concerto

Per la prima volta gli Oblivion salgono sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.
Oblivion Rhapsody è la summa del loro universo in uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme.

Tutto il meglio (e il peggio): quello che non ricordavamo, quello che amiamo di più, quello che non abbiamo mai sentito prima.
Un gigantesco bigino delle performance più celebri e imitate, che parte dalle parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate: un viaggio che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca.

Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi.
Giocano con la musica e il teatro. Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Un OGM che spazia tra genio e follia, giocoleria e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità.


Note:

«Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un’indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all’ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina».  

Acquista a partire da 17,92

Dati artistici

uno spettacolo di e con gli Oblivion Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli
scene Lorenza Gioberti
costumi Elisabetta Menziani
luci Aldo Mantovani
regia Giorgio Gallione
produzione Agidi
Acquista a partire da 17,92

Se ti piace Oblivion Rhapsody ti suggeriamo anche:

Il viaggio di G. Mastorna

Opera fantastica in tredici quadri
04/11/2021
Teatro Bonci
Acquista
a partire da 12,50
10/12/2021
Teatro Bonci
Chopin, Schumann, Ravel, Debussy e Stravinsky suonati dal pianista Alessandro Taverna, per la critica musicale inglese successore naturale del veneziano Arturo Benedetti Michelangeli.
Acquista
a partire da 14,56
02/04/2022
Teatro Bonci
Due opere del grande compositore russo: una serata di grande musica con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Maderna, Stefano Pagliani Direttore e Ilya Grubert al violino.
Acquista
a partire da 14,56
22/10/2021
Teatro Bonci
Una nuova, sorprendente proposta dell’enfant terrible della fisarmonica del XX secolo e del suo quintetto
Acquista
a partire da 17,92
06/03/2022
Teatro Bonci
Marialy Pacheco, Cuba, e Rhani Krija, Marocco: due mondi musicali che si incontrano in una miscela di jazz e di groove irresistibile!
Acquista
a partire da 17,92