fbpx
Stiamo caricando

Oblivion Rhapsody

Teatro Bonci

A proposito di questo concerto

Per la prima volta gli Oblivion salgono sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.
Oblivion Rhapsody è la summa del loro universo in uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme.

Tutto il meglio (e il peggio): quello che non ricordavamo, quello che amiamo di più, quello che non abbiamo mai sentito prima.
Un gigantesco bigino delle performance più celebri e imitate, che parte dalle parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate: un viaggio che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca.

Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi.
Giocano con la musica e il teatro. Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Un OGM che spazia tra genio e follia, giocoleria e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità.


Note:

«Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un’indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all’ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina».  

Dati artistici

uno spettacolo di e con gli Oblivion Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli
scene Lorenza Gioberti
costumi Elisabetta Menziani
luci Aldo Mantovani
regia Giorgio Gallione
produzione Agidi

Se ti piace Oblivion Rhapsody ti suggeriamo anche:

Il viaggio di G. Mastorna

Opera fantastica in tredici quadri
04/11/2021
Teatro Bonci
dal 21/12/2021
al 22/12/2021
Teatro Bonci
02/04/2022
Teatro Bonci
30/11/2021
Teatro Bonci
31/01/2022
Teatro Bonci