Best Regards
Teatro Bonci
A proposito di questo spettacolo
I posti sono limitati, si prega di rivolgersi alla biglietteria del teatro
Il coreografo e danzatore Marco D’Agostin, Premio Ubu come miglior performer Under 35, scrive un’accorata missiva a Nigel Charnok, qualcuno che rappresentava ai suoi occhi «la possibilità che in scena tutto potesse accadere ed esplodere». L’artista inglese è morto nel 2012: una distanza temporale annullata da un assolo nostalgico e appassionato, che interpella apertamente l’anima dello spettatore.
Durata: 60 minuti
•••
In occasione dello spettacolo a Cesena, martedì 13 febbraio post spettacolo, incontro con Marco D’Agostin.
Modera Stefano Tomassini, docente di studi di danza e coreografici
Repliche
Dati artistici
costruzione scene Andrea Sanson, Simone Spangaro
consulenza scientifica The Nigel Charnock Archive, Roberto Casarotto
consulenza drammaturgica Chiara Bersani, Claudio Cirri, Alessandro Sciarroni
consulenza tecnica Eleonora Diana, Luca Poncetta, Paola Villani, Andrea Sanson
movement coach Marta Ciappina
direzione tecnica Paolo Tizianel
cura, promozione Damien Modolo
organizzazione, amministrazione Eleonora Cavallo, Federica Giuliano, Irene Maiolin
produzione VAN
coproduzione KLAP Maison pour la danse à Marseille, Rencontres chorégraphiques internationales de Seine-Saint-Denis, CCN2-Centre chorégraphique national de Grenoble, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale
con il supporto di Points communs, Nouvelle scène nationale de Cergy-Pontoise et du Val d’Oise, Centrale Fies, CSC/Centro per la Scena Contemporanea (Bassano del Grappa), Marche Teatro/inTeatro Festival, the WorkRoom (Fattoria Vittadini), Teatro Comunale di Vicenza, L’arboreto – Teatro Dimora | La Corte Ospitale ::: Centro di Residenza Emilia-Romagna, ARTEFICI.ResidenzeCreativeFvg di ArtistiAssociati
nell’ambito di CARNE focus di drammaturgia fisica
foto di Alice Brazzit