Stiamo caricando

Navetta gratuita per "Il risveglio" di Pippo Delbono in scena al Teatro Storchi - Modena

Navetta gratuita per

OPENING porta il pubblico e gli operatori di Cesena e della Romagna al Teatro Storchi.

In occasione di OPENING – showcase italia, focus dedicato alla scena italiana contemporanea che aprirà la Stagione 2024/2025 dei teatri ERT, il Teatro Bonci organizza un servizio di navetta gratuito per Il risveglio di Pippo Delbono, in scena al Teatro Storchi di Modena.
Reduce da una lunga e fortunata tournée in tutto il mondo con Amore e La gioia, l’artista residente di ERT debutta in Italia con questo suo ultimo lavoro (dopo la prima assoluta a giugno in Romania al FITS – Sibiu International Theater Festival).

Il risveglio parte da un’esperienza personale per rovesciarsi in un sentimento di perdita che riguarda tanti. Che chiede di essere sanato, ma può esserlo soltanto a partire da un gesto di solitaria ribellione. Dal riconoscimento di una fragilità di cui lo spettacolo è lo specchio.
Leggi di più

Info navetta
Partenza dal Teatro Bonci: sabato 19 ottobre ore 16.30 
Arrivo al Teatro Storchi di Modena previsto per le ore 18.30
Partenza dal Teatro Storchi per il rientro a Cesena ore 20.30 circa
Orario di arrivo a Cesena previsto per le ore 22.30

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati online QUI o presso la biglietteria del Teatro Bonci al momento della prenotazione della navetta.
Il servizio di trasporto è offerto gratuitamente, con prenotazione obbligatoria entro mercoledì 16 ottobre esclusivamente presso o contattando la biglietteria del Teatro Bonci. I posti sono limitati.


Biglietteria:
Tel. 0547 355959
info@teatrobonci.it