Stiamo caricando

La Fanfara della Brigata Alpina Cadore al Teatro Bonci

La Fanfara della Brigata Alpina Cadore al Teatro Bonci

La Fanfara della Brigata Alpina Cadore sabato 17 e domenica 18 febbraio sarà in città per deliziare la popolazione con i brani tipici della tradizione diventati patrimonio musicale di intere generazioni.

Il sabato, a partire dalle ore 17:00, la Fanfara sfilerà per le vie del centro, con partenza da piazza Guidazzi, arrivo al Monumento ai Caduti nel Parco della Rimembranza in viale Mazzoni, e ritorno fino a piazza Almerici, dove sarà eseguito un carosello.
In serata, a partire dalle ore 20:30, i musicisti si esibiranno in concerto sul palcoscenico del teatro Bonci, omaggiando le popolazioni della Romagna colpite dalla terribile alluvione di maggio. Saranno quindici i brani proposti da ben 81 suonatori (la Fanfara al completo sarà composta da 96 elementi) diretti dai maestri Paolo Olmi e Domenico Vello. Ad accompagnarli saranno la soprano Katia Piazza e il tenore Enrico Pertile.

Domenica 18 febbraio, invece, a partire dalle ore 10:30, è in programma un concerto a Montiano per celebrare il centenario del Monumento ai Caduti, voluto dalla popolazione montianese nel 1924 per onorare la memoria dei caduti nella Prima guerra mondiale.


Per prendere parte alla serata del 17 febbraio è necessaria la prenotazione
Contatta la biglietteria del teatro T. 0547/355959 | info@teatrobonci.it
oppure prenota online cliccando QUI