Stiamo caricando

Eventi al Caffè del Teatro

Lo storico Caffè del Teatro Bonci non è solo un piacevole spazio conviviale dove poter conversare nell’attesa dell’inizio degli spettacoli: è una impresa formativa con obiettivi di inclusione sociale, nata da un’idea di Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale e gestita in collaborazione con ASP Cesena-Valle Savio e Techne, l’agenzia formativa della Provincia, due partner pubblici votati alla crescita della nostra comunità attraverso il sostegno alle sue parti più fragili.

La cura del bar è affidata ad allievi e allieve baristi, individuati da ASP e guidati da un team di tutor e professionisti di Techne che, grazie all’opportunità di fare esperienza sul campo, possono acquisire competenze professionali e costruire nuove relazioni.

Da dicembre 2025 il Caffè del Teatro apre le sue porte alla città con piccoli eventi speciali, curati da ERT ed associazioni del territorio, per un calendario in divenire di incontri, dialoghi e letture.

A Cup of Theatre

Il Club del Teatro al Caffè del Bonci

Ti piace il teatro e hai voglia di parlarne?
Vuoi condividere le tue impressioni sugli spettacoli che hai visto?

Nasce A Cup of Theatre, il club visionario del Teatro Bonci: uno spazio di incontro e dialogo libero e stimolante tra spettator*, nel tempo di un aperitivo o una tazza di tè nell’accogliente Caffè del Teatro Bonci.

Tre ritrovi il sabato pomeriggio, tra dicembre e marzo, che prenderanno il via dalla discussione di uno o più spettacoli visti in Stagione per scambiarsi idee, riflessioni e magari – chissà – nuovi consigli di visione con altr* amanti del teatro.

CALENDARIO

Sabato 13 dicembre // ore 18
Parleremo di A place of safety, Notte e Radio Argo Suite

Sabato 7 febbraio // ore 18
Parleremo, tra musica e teatro, dei concerti Nitrito di Nada e John De Leo – Grande Abarasse Orchestra e dello spettacolo kind of Miles

Sabato 21 marzo // ore 18
Parleremo dei tre spettacoli della rassegna su palcoscenico L’altro sguardo – Linguaggi della scena contemporanea: R. Osa, Op. 22 n.2 + Save the last dance for me, Uno spettacolo di Leonardo Manzan

Info

Puoi entrare nel club quando vuoi e partecipare ad uno o più incontri! Gli appuntamenti sono gratuiti, e se vuoi puoi approfittare della formula aperitivo: 7€ con bevanda inclusa.

Ti chiediamo solo di iscriverti compilando il form online o presso la Biglietteria del Teatro, per sapere quant* saremo. E in più… Se partecipi ad A Cup of Theatre, avrai diritto a un biglietto a prezzo speciale per uno degli spettacoli in Stagione.