Convenzioni e agevolazioni 24/25
Il Teatro Bonci propone delle tariffe agevolate per la stagione 24/25. La lista delle realtà convenzionate è periodicamente aggiornata.
RIDUZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI SINGOLI
Alla biglietteria del Teatro Bonci prezzi ridotti riservati a:
Under 29, studenti universitari, over 60, possessori di tessera Coop Alleanza 3.0, Carta Insieme Conad, ARCI, AICS, ENDAS, BCC Romagnolo, soci CUBO, CNA, appartenenti a aziende, CRAL e associazioni convenzionate.
Le riduzioni non sono cumulabili. Le tessere che danno diritto a riduzioni devono essere accompagnate da un documento d’identità.
CARTA DELLA CULTURA GIOVANI, CARTA DEL MERITO E CARTA DEL DOCENTE
Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale aderisce a Carta della cultura giovani, Carta del merito e Carta del Docente. Docenti e neo-diciottenni possono usarla per gli spettacoli scegliendo di entrare nel mondo della cultura anche dalle porte meravigliose del teatro.
Per maggiori informazioni: cartegiovani.cultura.gov.it; cartadeldocente.istruzione.it.
Per maggiori informazioni
18app.italia.it
cartadeldocente.istruzione.it
collaborazione con associazione AGFA/FIADDA
Grazie alla collaborazione tra l’associazione AGFA/FIADDA e ERT per favorire la partecipazione delle persone sorde: per persona certificata associata AGFA/FIADDA e accompagnatore ingresso a € 5 per tutti gli spettacoli.
One for You
ONE FOR YOU Fedele alla propria missione di teatro pubblico della città, Emilia Romagna Teatro ERT /Teatro Nazionale agevola il coinvolgimento delle fasce più fragili della popolazione e deinuovi cittadini erogando – in collaborazione con ASP-Cesena – tessere nominative che consentono l’ingresso al Teatro Bonci al prezzo simbolico di 1 euro
Sei referente di una realtà cittadina? Vuoi aggiungerla alla rete delle convenzioni?
Invia una mail a n.pieri@emiliaromagnateatro.com o chiama al 3471416353