Stiamo caricando

Convenzioni e agevolazioni 22/23

Il Teatro Bonci propone delle tariffe agevolate per la stagione 22-23. La lista delle realtà convenzionate è periodicamente aggiornata. 

RIDUZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI SINGOLI
Alla biglietteria del Teatro Bonci prezzi ridotti riservati a:

under 29, gruppi scolastici, titolari di Carta Giovani nazionale, over 60, associazioni musicali, scuole di teatro e danza, possessori di tessera ARCI, Ipazia Liberedonne, Associazione Culturale Barbablù, soci e dipendenti CUBO, possessori di CineCard Cinema Eliseo, Libreria Ubik, I libri di Elena, EpocaLibri, Viale dei Ciliegi 17, Librerie.coop, possessori della Tessera Art Card rilasciata dal Centro Diego Fabbri di Forlì, possessori di tessera Coop Alleanza 3.0, CRAL del Comune di Cesena, dipendenti BPER, soci e dipendenti CNA, soci Credito Cooperativo Romagnolo, Tipografia Il Papiro, ENDAS Cesena, CILS, ONIT Group 

RIDUZIONI PER L’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI
Alla biglietteria del Teatro Bonci prezzi ridotti riservati a:

under 29, titolari di Carta Giovani nazionale, studenti universitari e delle scuole, over 60, associazioni musicali, scuole di teatro e danza, soci e dipendenti CUBO, soci e dipendenti CNA, soci Credito Cooperativo Romagnolo, Tipografia il Papiro, Ipazia Liberedonne, Associazione Culturale Barbablù, ONIT Group 

Le riduzioni non sono cumulabili. Le tessere che danno diritto a riduzioni devono essere accompagnate da un documento d’identità. 

18 APP e CARTA DEL DOCENTE
Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale aderisce a 18app e Carta del Docente.
Docenti e neo-diciottenni possono usarla per i nostri spettacoli o i nostri volumi, scegliendo di entrare nel mondo della cultura anche dalle porte meravigliose del teatro.

Per maggiori informazioni
18app.italia.it                                                               
cartadeldocente.istruzione.it

collaborazione con associazione AGFA/FIADDA
Una collaborazione tra l’associazione AGFA/FIADDA ed Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale pensata con l’intento di abbattere le barriere comunicative e favorire la partecipazione delle persone sorde: per persona certificata e accompagnatore ingresso a € 5 per tutti gli spettacoli.

One for You
Fedele alla propria missione di teatro pubblico della città, ERT in collaborazione con ASP Azienda Pubblica Servizi alla Persona – Distretto di Cesena Valle Savio e con Progetto Giovani Cesena, agevola il coinvolgimento delle fasce più fragili della popolazione e dei nuovi cittadini erogando tessere nominative che consentono l’ingresso al Teatro Bonci al prezzo simbolico di 1 euro.

Sei referente di una realtà cittadina? Vuoi aggiungerla alla rete delle convenzioni?
Invia una mail a g.penta@emiliaromagnateatro.com o chiama al 328 3913715