Stiamo caricando

Convenzioni e agevolazioni 22/23

Il Teatro Bonci propone delle tariffe agevolate per la stagione 22-23. La lista delle realtà convenzionate è periodicamente aggiornata. 

RIDUZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI SINGOLI
Alla biglietteria del Teatro Bonci prezzi ridotti riservati a:

under 29, gruppi scolastici, titolari di Carta Giovani nazionale, over 60, associazioni musicali, scuole di teatro e danza, possessori di tessera ARCI, Ipazia Liberedonne, Associazione Culturale Barbablù, soci e dipendenti CUBO, possessori di CineCard Cinema Eliseo, Libreria Ubik, I libri di Elena, possessori della Tessera Art Card rilasciata dal Centro Diego Fabbri di Forlì, possessori di tessera Coop Alleanza 3.0, CRAL del Comune di Cesena, dipendenti BPER, soci e dipendenti CNA, soci Credito Cooperativo Romagnolo, Tipografia Il Papiro, ENDAS Cesena 

RIDUZIONI PER L’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI
Alla biglietteria del Teatro Bonci prezzi ridotti riservati a:

under 29, titolari di Carta Giovani nazionale, studenti universitari e delle scuole, over 60, associazioni musicali, scuole di teatro e danza, soci e dipendenti CUBO, soci e dipendenti CNA, soci Credito Cooperativo Romagnolo, Tipografia il Papiro, Ipazia Liberedonne, Associazione Culturale Barbablù

Le riduzioni non sono cumulabili. Le tessere che danno diritto a riduzioni devono essere accompagnate da un documento d’identità. 

18 APP e CARTA DEL DOCENTE
Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale aderisce a 18app e Carta del Docente.
Docenti e neo-diciottenni possono usarla per i nostri spettacoli o i nostri volumi, scegliendo di entrare nel mondo della cultura anche dalle porte meravigliose del teatro.

Per maggiori informazioni
18app.italia.it                                                               
cartadeldocente.istruzione.it

collaborazione con associazione AGFA/FIADDA
Una collaborazione tra l’associazione AGFA/FIADDA ed Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale pensata con l’intento di abbattere le barriere comunicative e favorire la partecipazione delle persone sorde: per persona certificata e accompagnatore ingresso a € 5 per tutti gli spettacoli.

One for You
Fedele alla propria missione di teatro pubblico della città, ERT in collaborazione con ASP Azienda Pubblica Servizi alla Persona – Distretto di Cesena Valle Savio e con Progetto Giovani Cesena, agevola il coinvolgimento delle fasce più fragili della popolazione e dei nuovi cittadini erogando tessere nominative che consentono l’ingresso al Teatro Bonci al prezzo simbolico di 1 euro.

Sei referente di una realtà cittadina? Vuoi aggiungerla alla rete delle convenzioni?
Invia una mail a g.penta@emiliaromagnateatro.com o chiama al 328 3913715