Stiamo caricando

A Cup of Theatre

A Cup of Theatre

Il Club del Teatro al Caffè del Bonci

Ti piace il teatro e hai voglia di parlarne?
Vuoi condividere le tue impressioni sugli spettacoli che hai visto?

Nasce A Cup of Theatre, il club visionario del Teatro Bonci: uno spazio di incontro e dialogo libero e stimolante tra spettator*, nel tempo di un aperitivo o una tazza di tè nell’accogliente Caffè del Teatro Bonci.

Tre ritrovi il sabato pomeriggio, tra dicembre e marzo, che prenderanno il via dalla discussione di uno o più spettacoli visti in Stagione per scambiarsi idee, riflessioni e magari – chissà – nuovi consigli di visione con altr* amanti del teatro.

CALENDARIO

Sabato 7 febbraio // ore 18
con Luigi Bertaccini, dj e appassionato di musica

Vuoi condividere le tue impressioni sui concerti e gli spettacoli che hai visto? Partecipa ad A Cup of Theatre: uno spazio di incontro e dialogo libero e stimolante, nel tempo di un aperitivo o una tazza di tè. Nell’incontro di sabato 7 febbraio sarà lo storico dj cesenate Luigi Bertaccini ad aprire il dialogo e parleremo, tra musica e teatro, dei concerti Nitrito di Nada e John De Leo – Grande Abarasse Orchestra e dello spettacolo kind of MILES, visti in Stagione.

Sabato 21 marzo // ore 18
Parleremo dei tre spettacoli della rassegna su palcoscenico L’altro sguardo – Linguaggi della scena contemporanea: R. Osa, Op. 22 n.2 + Save the last dance for me, Uno spettacolo di Leonardo Manzan

Puoi entrare nel club quando vuoi e partecipare ad uno o più incontri! Gli appuntamenti sono gratuiti, e se vuoi puoi approfittare della formula aperitivo: 7€ con bevanda inclusa.

Ti chiediamo solo di iscriverti compilando il form online o presso la Biglietteria del Teatro, per sapere quant* saremo.

E in più… Se partecipi ad A Cup of Theatre, avrai diritto a un biglietto a prezzo speciale per uno degli spettacoli in Stagione.


>>> Nell’ambito di Eventi al Caffè del Teatro, scopri il progetto!


…ABBIAMO INCONTRATO…

Sabato 13 dicembre // ore 18
Parleremo di A place of safety, Notte e Radio Argo Suite
In compagnia di Giulia Penta, giornalista, che aprirà il dialogo