fbpx
Stiamo caricando

Rimborso spettacolo "Solo" di Arturo Brachetti

Rimborso spettacolo

Gentile Spettatrice, Gentile Spettatore,

il continuo protrarsi delle misure di sicurezza anti-Covid ci ha portato ad una decisione a questo punto inevitabile: l'annullamento dello spettacolo "Solo" di Arturo Brachetti. Nella convinzione di poterlo recuperare e programmare di nuovo nella stagione prossima e comunque in quella che seguirà il ritorno alla normalità a cui tutti aspiriamo, per il momento procediamo al rimborso dei titoli d'ingresso acquistati. Il botteghino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14: presentandosi con il biglietto originale si può ritirare il rimborso in denaro. Altrimenti è possibile inviare una mail di richiesta per ricevere il rimborso mediante un bonifico bancario, allegandovi la scansione del biglietto, oltre ai dati bancari necessari (IBAN esatto e intestatario del conto corrente bancario).

Molto importante: la scadenza per la richiesta di rimborso è il 3 aprile 2021. Dopo questa data, per ragioni fiscali i biglietti non sono più utilizzabili né rimborsabili.

Ringraziamo per la collaborazione e ci auguriamo di riuscire al più presto a riprogrammare lo spettacolo, obiettivo che abbiamo condiviso con la Compagnia e con lo stesso artista, che desidera fortemente ritornare a Cesena e al Teatro Bonci.