fbpx
Stiamo caricando

Case Blitz Zoom: Contro le Mafie - Dieci storie proprio così

Case Blitz Zoom: Contro le Mafie - Dieci storie proprio così

Case Blitz è nato per portare la produzione teatrale all'interno delle case delle studentesse e degli studenti del Campus di Cesena, per consentire di “adottare” attori e addetti teatrali per qualche ora per colmare il divario percepito dalle giovani generazioni nei confronti del mestiere dell'attore e del teatro, spesso visto come luogo altro e distaccato dal nostro quotidiano... per questo e per il tema affrontato - racconti di corruzione, di mafie, di vittime di criminalità organizzata - ci sembrava importante non annullare questo Blitz, inizialmente pensato in casa di Maria.
Così superiamo le disposizioni per la prevenzione sanitaria e, sabato 30 maggio alle 18.00, entriamo in contatto tramite un incontro virtuale, dove poter interagire, porre domande, esprimere le proprie idee e considerazioni.
L'ospite della nostra Casa Zoom, accolta simbolicamente in tutte le case dei partecipanti, è Valentina Minzoni del cast di Dieci storie proprio così, spettacolo visibile e che invitiamo a guardare su ERTonAIR fino al 31 maggio.

Apertura stanza virtuale ore 17.50
I/Le partecipanti all'evento Facebook riceveranno il link alla stanza su Zoom.