Stiamo caricando

Escape Bonci // Atelier 29-30 giugno

Escape Bonci // Atelier 29-30 giugno

Entrare a teatro è facile, ma stavolta… riuscirai a uscirne?!

A Cesena sabato 29 e domenica 30 giugno è in arrivo un nuovo ATELIER promosso da ERT Fondazione per tutti i cittadini dai 10 ai 99 anni 

Partecipa anche tu! Siamo alla ricerca di 150 cittadini, di ogni età ed anche senza nessuna esperienza teatrale, che abbiano voglia di creare e animare un’inedita formula di Escape Room* Teatrale recitando con gli attori di Emilia Romagna Teatro Fondazione: Michele Dell’Utri, Simone Francia e Diana Manea.

L’Atelier si terrà al TEATRO BONCI nei giorni 29 e 30 giugno

Prove: sabato 29 dalle ore 10 alle 20.30 e domenica 30 dalle ore 10 alle 20.30.
La serata ESCAPE BONCI, ovvero l’esito finale dell’Atelier, sarà aperta al pubblico 
domenica 30 giugno alle ore 21.

Per partecipare non servono particolari requisiti: l’Atelier è gratuito e aperto a tutti!
Per genitori, zii e nonni: lavorerete insieme ai vostri bambini e ragazzi, in un gruppo pensato proprio per voi.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
È possibile iscriversi inviando una mail a progetti@teatrobonci.it indicando i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e il contatto diretto di ciascun partecipante (nel caso si tratti di un minore, indicare il contatto dei genitori). Agli iscritti verranno inviati i moduli da compilare per la partecipazione.

Termine per richiedere l’iscrizione: entro giovedì 20 giugno (per i minorenni il termine è anticipato a giovedì 6 giugno).

*Non sai cos’è un’Escape Room? L’Escape Room (o “fuga dal vivo”), ormai una delle attrazioni più apprezzate in tutta Europa, è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in un ambiente allestito a tema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli. Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito.