fbpx
Stiamo caricando

BLITZ Il Teatro a tutto Volume_ERT, Aidoru e UniRadio

BLITZ Il Teatro a tutto Volume_ERT, Aidoru e UniRadio

Emilia Romagna Teatro Fondazione, in collaborazione con Aidoru e UniRadio, organizza  incursioni artistiche all’interno di Volume, il punto ristoro del nuovo Campus Universitario di Cesena per tutto il 2020: per destare curiosità nelle studentesse e negli studenti e raccontare il teatro nelle sue diverse dimensioni, in un luogo inconsueto che diventa spazio di cultura e spettacolo, in modo non convenzionale.
All’interno di Volume per la comunità universitaria si apriranno possibilità d’interazione e di incontro con attrici e attori che saranno in scena al Teatro Bonci, in una sorta di scena diffusa e partecipata. Gli interventi, identificati come “blitz”, saranno tante esperienze diversificate: dalle incursioni a sorpresa, Occhio al blitz!, agli appuntamenti informali con gli artisti, meeting blitz; dai radio blitz (a cura di UniRadio Cesena), incursioni nelle frequenze radio di Volume con parti di spettacolo, interviste, colonne sonore; ai kreader blitz, registrazioni di racconti, fiabe o aneddoti donati dagli artisti, che andranno ad aggiungersi alla raccolta di podcast libera e pubblica di Kreader – Keystory to tell.
Un progetto che entra nel vivo quotidiano degli studenti è case blitz: qualunque studentessa e studente desideri mettere a disposizione la propria casa per una sera può aprire le porte agli artisti.
Domande, chiacchiere e curiosità in un intimo convivio pensato per colmare la distanza tra il teatro e le giovani generazioni.

Scopri l'intero programma


Per vedere gli spettacoli Concorso europeo della canzone filosofica
Tariffa promozionale per gli studenti del Campus di Cesena. Biglietti a 5 euro
Prenotazioni o allo spazio Volume oppure scrivendo a edallagiovanna@teatrobonci.it


Un progetto di 

Promosso da